Diploma anche in un anno - Uniscuole

DIPLOMA
DIPLOMA ANCHE IN UN ANNO

Hai perso anni scolastici e non vuoi perdere altro tempo? Promosso o ripreparato gratuitamente
Uniscuole offre grazie all'autonomia scolastica corsi di diploma, anche on line.
Se vuoi recuperare gli anni persi, cambiare istituto o addirittura indirizzo di studi, rivolgiti a noi, le iscrizioni sono sempre aperte!

Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno per permettere anche a chi si ritira da altre scuole o decide di cambiare indirizzo scolastico di proseguire efficacemente il percorso di studi.
I corsi di recupero anni scolastici sono adatti a tutti coloro che vogliono migliorare la propria carriera lavorativa: operai, impiegati e appartenenti alle Forze dell'Ordine o Forze Armate.
Le materie vengono affrontate in maniera pratica e teorica, in modo da assicurare una formazione completa.
Diploma
I nostri corsi di studio sono orientati al conseguimento della maturità in tutti gli indirizzi di studio previsti nell'ordinamento di studio Italiano rilasciati dai seguenti istituti.
  • Istituto Tecnico Commerciale
  • Istituto Tecnico Geometri
  • Istituto Tecnico Nautico
  • Istituto Tecnico Agrario
  • Ist. Professionale Ottico
  • Ist. Professionale Odontotecnico
  • Ist. Professionale Alberghiero
  • Liceo Scienze Umane
  • Liceo Scientifico
  • Liceo Classico
  • Liceo Linguistico
  • Liceo Sportivo
  • Liceo Artistico
  • Liceo Musicale
  • I.T.E. Sistemi Informativi Aziendali
  • I.T. Industriale Elettronica
  • I.T. Industriale Elettrotecnica
  • I.T. Industriale informatica
  • I.T. Industriale Telecomunicazioni
  • I.T. Industriale Meccanica
  • I.T.P. Servizi Sanitari e Assistenza S.
Corsi di Recupero e Doposcuola
Sono rivolti a tutti gli studenti della scuola media inferiore e superiore che vogliono essere seguiti nello studio, nella preparazione degli esami e nello svolgimento dei compiti.
Un tutor, a loro disposizione, cura i rapporti con la scuola pubblica e tiene periodicamente informati i genitori sull'andamento scolastico dei loro figli.
Benefici: i genitori avranno come vantaggio quello di affidare i figli nelle mani di ottimi educatori, i ragazzi potranno studiare guidati da personale specializzato e migliorare il proprio rendimento.
Metodo Personalizzato
Organizziamo il lavoro in maniera tale da assicurare il massimo rendimento anche a chi lavora o deve destreggiarsi tra i molteplici impegni quotidiani; l’approccio è individuale o in piccoli gruppi, permettendo ai nostri studenti di essere seguiti al meglio. Se non superi l'esame di idoneità o l'Esame di stato per il quale ti abbiamo preparato non preoccuparti! Ti riprepariamo noi di nuovo gratuitamente!
LA SCUOLA CHE VUOI, IL FUTURO CHE TI MERITI