Le Nostre Scuole - Uniscuole

SCUOLE SUPERIORI
Fai la Scelta giusta
I NOSTRI ISTITUTI SCOLASTICI

Istituto per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera, Istituto Tecnico AFM, Liceo delle Scienze Umane

ISTITUTO ALBERGHIERO

Il percorso scolastico mira all’inserimento dei nostri Studenti nel mondo del lavoro, fornendo loro le giuste skills e le competenze indispensabili nel campo alberghiero e dell’accoglienza. Sbocchi lavorativi: Chef, Pasticcere, Cameriere, Maitre, Somelier, Barman, Receptionist, Tour Operator, Insegnanti ITP,  Addetto all'accoglienza in Hotel, Ristoranti, Congressi.

ISTITUTO TECNICO AFM

L'istituto Tecnico con Indirizzo “Amministrazione, Finanza e Marketing”, si caratterizza per un'offerta formativa che ha come sfondo il mercato e affronta lo studio di:
• macrofenomeni economico-aziendali nazionali e internazionali;
• la normativa civilistica e fiscale;
• il sistema Azienda nella sua complessità e nella sua struttura
mantenendo un’ottica mirata all'utilizzo delle tecnologie e alle forme di comunicazione più appropriate, anche in lingua straniera.

LICEO SCIENZE UMANE

Pensi che il lavoro dell'insegnante sia un lavoro pieno di gratificazioni e  ti piacerebbe, un giorno, essere dalla parte della cattedra . Ti piace capire il comportamento delle persone . Ti senti naturalmente portato nello spiegare le cose . Allora forse sei tagliato per fare l'insegnante, l 'educatore e lo psicologo!  E il liceo delle scienze umane è quello che fa per te! Con il liceo delle scienze umane avrai una formazione ricca, soprattutto in materie come  antropologia , pedagogi a, psicologia e sociologia.

COSA DEVI SAPERE DI NOI

Insieme per raggiungere i vostri obiettivi
Supporto
Offriamo un valido supporto nella preparazione degli studenti: dalle singole lezioni di recupero (doposcuola) fino alla preparazione degli esami universatari per qualsiasi Corso di Laurea.
Consulenza personalizzata
I consulenti di Uniscuole valutano le esigenze personali dello studente e lo indirizzano verso il profilo scolastico più idoneo , guidandolo verso l'obiettivo finale : il conseguimento del titolo.