Chi Siamo Uniscuole - Uniscuole

SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO...
UNA STORIA FATTA DI PASSIONE

Il Vostro successo il nostro orgoglio

Dal 1976 operiamo nel settore dell'istruzione, sviluppando uno dei maggiori Network nel panorama italiano.
Con noi gli Studenti trovano servizi dedicati ed efficienti, riferimenti stabili e una modalità di interazione semplice ed immediata.

Uniscuole è un Network formato da Manager e Professionisti. Offre consulenza nel settore dell'istruzione e indirizza gli Studenti verso il percorso formativo a Loro più indicato.
Migliaia sono gli studenti che ogni anno si affidano ad Uniscuole per scegliere l'istituto di istruzione superiore o il corso di Laurea.
MISSION

Raggiungiamo insieme i vostri obiettivi

Offriamo inoltre un valido supporto nella preparazione degli studenti dalle singole lezioni di recupero (doposcuola) fino alla preparazione degli esami universitari per qualsiasi facoltà.

I consulenti di Uniscuole valutano le esigenze personali dello studente e lo indirizzano verso il profilo scolastico più idoneo , guidandolo verso l'obiettivo finale : il conseguimento del titolo.

Affidati all'esperienza di Uniscuole, l'unico network che ti guida nel mondo dell'istruzione con la possibilità di seguire i  corsi anche on line.
SEGUI LE LEZIONI ON LINE
SUPPORTATO DAI NOSTRI TUTOR
SOSTIENI L'ESAME IN UNA DELLE  NOSTRE SEDI SUL TERRITORIO
ANNI DI ESPERIENZA

La nostra vita è legata al mondo della scuola da 45 anni, una tradizione di famiglia

STUDENTI OGNI ANNO

Tanti sono gli studenti che si rivolgono a noi per un supporto allo studio.

CORSI DI DIPLOMA

Con noi è possibile conseguire il diploma anche in un anno.

CORSI DI LAUREA

Se vuoi laurearti ti diamo la possibilità di laurearti studiando on-line

GLI STUDENTI DICONO DI NOI

Mi sto laureando e voglio lasciare una recensione sul servizio di tutoraggio che l’università garantisce ad ogni studente. I tutor Sempre disponibili, precisi e celeri nel suo lavoro. Servizio eccellente.

Marta Giannelli

SEMPLICEMENTE GRAZIE...Uomini e donne prima che professori e insegnanti. Dimostrando una grande professionalità  ed una sensibilità "rara" nel seguire gli studenti.

Paolo Trifilò

Mi sono iscritta a questa università su consiglio di un'amica per completare il percorso di esami  e sono stata davvero soddisfatta. Ho incontrato professori, preparati, disponibili e gentilissimi che mi ha aiutato a districarmi nell'infinita burocrazia di corsi ed esami indicandomi a ogni passaggio la strada migliore da seguire

Anna Piccolo